C. IMELDA ANTONICELLI  OFFICIAL SITE

NEWS
AWARDS
art gallery
creations
BAZAR
COLLECTIONS
 
PRESS REVIEW
NEWSLETTER
LINKS

Home

Life

Works

Photos

Contest

SAKURANA
PHOTO CONTEST 2008        "FOTOMODELLA 2008"              9th place

 

PREMIO DELLA GIURIA PER IL MIGLIOR TITOLO

If you want to see more, please insert the coin

Omaggio a uno stilista: Il diavolo veste Prada

Riflessioni al tramonto: Persa nei miei pensieri

Strega: Spagna 1549: Autodafè di una strega

Personaggio dei cartoon: Pocahontas

Ore 24, Buonanotte: Buonanotte? La vita comincia a mezzanotte!

Intimissima: If you want to see more, please insert the coin

Bianco totale: Candida innocenza

Me and My Doll: "...non mi piace più, quando giochi tu sai far male da piangere"

Sakurana First è nata a Tokyo il 14 marzo 1988.

Studia Arte all'Università La Sapienza di Roma dove vive con un'amica, la sua fotografa.

E' alta 1 metro e 75 cm, porta la taglia 40 e ha la terza misura di seno.

Ama I gatti, il mare, I libri oltre all'Arte e I Musei.

Va spesso al Cinema e in discoteca ed è una ragazza giovane e moderna, molto simpatica.

presentazione della modella
 

backstage

1st place

ANAIS

By: Francesca Pigliapoco

Nome: Anaïs Dubois

Anni: 19

Interessi: La storia, i misteri del passato, la pittura

Bio:

Nata a Praga da genitori francesi, docenti universitari trasferitisi per lavoro, ha trascorso tutta la sua vita nella capitale Ceca sviluppando un forte interesse per la sua storia e le sue tradizioni ma allo stesso tempo desiderosa di conoscere la sua nazione di origine. Dopo il diploma in studi umanistici ha deciso così di trasferirsi e andare a studiare a Parigi. E' iscritta al primo anno di Storia alla Sorbonne e spera un giorno di diventare una famosa saggista. Un giorno mentre consulta degli antichi volumi nella Biblioteca Nazionale al Louvre, conosce finalmente David, un suo compagno di corso e suo ammiratore da tempo. David è figlio di Claire Roussel, un' importante fotografa parigina. Si piacciono e in breve iniziano una intensa storia d'amore. Quando lui la invita finalmente a casa e conosce la madre, questa viene subito

colpita dalla sua delicata bellezza, diversa dalla maggior parte di ragazze che le inviano book ogni giorno e le propone di fare alcuni scatti. Durante una delle collaborazioni con una nota casa di moda alcune foto vengono notate dall'addetto al marketing ed ad Anaïs viene subito proposta una campagna pubblicitaria per il profumo della maison. All'inizio un po' riluttante ad iniziare questa avventura poi cede, essendo supportata e incoraggiata da Claire (con la quale ha instaurato nel frattempo un bellissimo rapporto di reciproca stima e affetto) e dal fidanzato che le assicurano che questa parentesi non la distoglierà dai suoi studi e che anzi, la aiuterà economicamente nel suo percorso.

E' sempre Claire che le propone di partecipare al un famoso contest annuale a cui partecipa come fotografa una sua cara amica italiana. Anaïs, che ormai è a suo agio con la macchina fotografica, è incuriosita da questa nuova avventura e accetta al volo. La si può vedere spesso nelle pause delle prove sul set in un angolino a ripassare i suoi appunti insieme a David che la segue ovunque e col quale forma ormai una coppia inseparabile.

2nd place
VICTORIA
by: Valentina Fortibuoni

Nome: Victoria

età: 24 anni

Italiana di nascita, giapponese di adozione, vive e lavora a Kobe come fotografa e designer.

Collezionista di bambole, ha fatto della sua passione una professione: confeziona abiti per BJD ed ha aperto un negozio online.
Questa volta ha deciso che il soggetto delle sue foto sarà lei stessa, partecipando per gioco ad un concorso fotografico.

3th place
GINGER
by: Roberta Ceccarelli

Ginger  nasce a Parigi da madre italiana e padre parigino  nel 1985.

Si è ritrovata per caso coinvolta in questo concorso quando un talent scout l'ha notata dietro il  bancone del pub in cui lavora per mantenersi e l'ha convinta a partecipare sperando che la cosa le dia la giusta notorietà. Ha desiderato tanto l'indipendenza dai genitori dal rapporto burrascoso culminato con un divorzio quando aveva solo 18 anni. Terminati gli studi si è trasferita a Roma, dapprima dalla nonna materna, poi - con i primi guadagni - nel suo appartamento di periferia arredato rigorosamente Ikea. Attualmente single anche se invaghita del suo capo che è un donnaiolo incallito e flirta con tutte tranne lei...eppure non le manca nulla, anzi... Adora il Karaoke e i gatti e, sebbene non riponga speranze di vincere il concorso, spera che le porti la possibilità di fare qualche soldo in più facendo la modella per potersi permettere un appartamento più in Centro.

Home

Life

Works

Photos

Contest

SAKURANA